25 nov 2010

4 anni...
Ormai non so più che faccia hai,
a stento riconosco la mia...

Ma tu....ricordo quanto eri bella,
Regina della Notte,
Bianca come un Giglio,

Lily...
Non era il tuo nome ma a te stava perfetto.

Ancora non capisco cosa mi manca di te,
bambina egoista e viziata,
L'una cosa che so è che da quando te ne sei andata,
Niente ha più avuto senso.
Ti amavo come una sorella, senza te non sapevo che fare,
anche se ti davo la mia vita, mentre tu davi tutto alla Coca.

Adesso cammino sola, sperando che un'altra Strega,
mi faccia compagnia durante il viaggio...
Anche se non potrà mai scordarmi il tuo viso,
il tuo sorriso,
il tuo essere te,
anche se questo accadeva raramente,
mi manchi,
Regina della Notte.

1 commento:

  1. ooookk mi sono creata anch'io L'account finalmente :) un bacio da Camma ;)

    RispondiElimina