10 dic 2010

Eccola! Sei tu?

Credo di aver trovato l'amore della mia vita...ancora non lo so, ma sembra così perfetta! E' un nikon D3100 con obbiettivo 18-105mm, forse dovrò adattarmi ad usarla, ma essendo uno zoom confido nelle sue potenzialità. Costa la bellezza di 657.00 € che sto prontamente risparmiando...Sperando che Natale non me li faccia scivolare via tutti. Sul sito di Fotodigit è acquistabile a rate...
Pregi: leggera (*_*) e maneggevole
Difetti: Non è una macchina professionale dovrò abituarmi alle sue pecche (ma infondo non si ama ciò che è perfetto, ma ciò che piace)

4 commenti:

  1. molto carina!!^__^ anche io ne vorrei tanto una..per ora uso quelle in dotazione dallo studio dove lavoro...una nikon d300 e una d70...ma spero di comprarne presto una tutta per me!!;)

    RispondiElimina
  2. anche io allo studio dove lavoravo usavo le stesse tue, dai sono professionali decisamente migliori della nikond3100, io possiedo una Pentax professionale, l'adoro, ma ho deciso: 1) di passare a Nikon 2)Non lavorando come fotografa ma facendo solo scatti artistici di prendere qualcosa di leggero da portarmi ovunque *_*
    P.s. La nikon d300 è andata fuori catalogo adesso fanno delle svendite, e potresti trovare qualche buona offerta per natale ;)

    RispondiElimina
  3. per questo natale purtroppo mi sa proprio che non sarà possibile purtroppo...è stato un anno pieno di spese!e poi ormai per uso professionale non mi conviene più prendere la d300,ormai è passata...mi sa che dovrò fare un finanziamento piccolino quando mi deciderò....un abbraccione e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  4. Spero per te che ciò possa accadere ^_^

    RispondiElimina